State organizzando il vostro matrimonio ma ancora non siete riusciti a scegliere il fotografo per la cerimonia? Stupite i vostri ospiti, arricchite i vostri ricordi con un pizzico di fantasia: così ogni volta che aprirete il vostro album di matrimonio, scapperà un sorriso e rivivrete il divertimento!

Evitate di farvi scattare foto solo in pose classiche: piuttosto, prendete spunto dalle mille idee che vi dà il web. Uno scatto che ultimamente è molto amato è quello che vuole protagoniste le scarpe dello sposo, nel momento in cui lui è genuflesso durante la cerimonia: scrivete sulla suola delle scarpe e fatevi scattare! Andrà benissimo un ironico ‘’HELP ME’’ oppure un ‘’TROPPO TARDI’’: l’importante è che la frase sia composta da più di una parola, due parole sono perfette. In questo modo, potrete mantenere una scrittura ampia, che si legga bene, con un messaggio chiaro. Strapperete un sorriso a tutti gli invitati!

Il luogo del vostro ricevimento ha un piccolo laghetto, o una fontana? Fate finta che la sposa stia salvando lo sposo dalla caduta in acqua, tirandolo per la cravatta: effetto risata assicurato!

Un altro scatto originale può essere fatto sfruttando i palloncini gonfiati con l’elio: la sposa che sembra volare via, con lo sposo che cerca di mantenerla a terra, o viceversa. Le foto più originali sono anche quelle che mostrerete con più orgoglio, e di cui custodirete sempre un ricordo speciale.

Gli scatti più divertenti, però, sono quelli che prevedono anche la complicità degli amici. Create una scenetta simpatica, magari un bacio tra gli sposi circondati dagli amici che non vogliono guardare o fanno facce disgustate dalla sdolcineria: date spazio alla fantasia!